Graffite è anche in edicola!
Prima di realizzare che fosse tutto vero ho dovuto leggere per tre volte l’articolo, poi guardarmi attorno per vedere se era uno scherzo e darmi un bel pizzicotto. Siiii era tutto vero, su Nozze In c’era il mio nome e non solo, c’erano anche delle foto di matrimoni e partecipazioni marchiate Graffite! Ragazzi che emozione!
Volevo farmi un po’ di pubblicità e ho cercato un canale che io amo molto e che mi è vicino: la carta stampata.
Tra tante testate ho scelto Nozze In perchè è un annuale, ha un prezzo davvero competitivo in edicola, bella grafica, ottimi contenuti e soprattutto viene regalato nelle maggiori fiere di settore!
È stata una decisione lampo e ancora più veloce è stato realizzare i testi e sistemare le foto. Devo ringraziare tantissimo Chiara Carolei per i testi, Michele Dell’Utri per le foto, Valeria Buscaglia per i suoi consigli e mio marito per il supporto.
In tre giorni la macchina si è azionata e tutto era pronto nei tempi richiesti (ci hanno anche fatto i complimenti per la grande rapidità e qualità), se c’erano dubbi, questa esperienza mi ha dato ulteriormente conferma di quanto sia nelle mie corde l’organizzazione… E forse anche fare miracoli (no, niente super enalotto, purtroppo!).
Le partecipazioni che vedete sono state realizzate in una notte, pensate cosa siamo in grado di fare con più tempo!
Magari questo post non interesserà a nessuno ma per me era importante lasciare una traccia di questo momento.
Anche se sapevo che sarebbe uscito un articolo su Graffite non avevo idea di come sarebbe stato e non avevo nessuna garanzia che avrei trovato anche le partecipazioni… e invece sono piaciute!
La stessa emozione l’ho provata con la stampa del mio primo libro, quell’odore inconfondibile delle carta appena stampata, vedere il tuo lavoro nero su bianco e sapere che altri occhi lo guarderanno è indescrivibile!
Sono 15 anni che lavoro nell’editoria e tutte le volte che vedo un mio libro stampato provo delle emozioni immense, immaginate cosa ho provato allora a tenere tra le mani una rivista che parla di me, di un progetto che con caparbietà sto realizzando, di un sogno che oggi è la mia realtà.
Grazie di cuore a mio marito, alla mia famiglia e ai miei amici che tifano per me e che per loro sono da sempre Graffite.
Valeria
10 Settembre 2012 at 9:45Solo a guardare la foto mi sono emozionata per te…
Che felicità! Ti auguro di essere sommersa di richieste!!!
Un abbraccio grande Graffite!!!
Graffite
10 Settembre 2012 at 10:34Grazie Vale!
Credo che tu possa davvero capire quello che ho provato! <3<3<3
l' Andre
10 Settembre 2012 at 14:08Che bello. Che brava, che emozione.
Vai e continua così ,vedrai che la caparbietà pagherà… e che anche se il periodo è tragicamente antagonista, la qualità di quello che proponi riuscirà a farsi spazio.
Citando lo slogan che Guido Angeli pronunciava alla fine di ogni spot di un famoso Mobilificio degli anni 80 vi consiglio:
“Provare per Credere” In questo caso però è veramente così… un evento Graffite è veramente da provare.
Graffite
10 Settembre 2012 at 14:29Amore mio! Io e te siamo l’evento più riuscito delle mia carriera!
Se Graffite esiste è anche merito tuo, è grazie a te se ho potuto rendere reale un sogno ed è sempre merito tuo se nella mia testolina frullano in continuazione idee e progetti, sei la persona più eclettica e creativa che conosca.
Ti amo immensamente!