Scrivimi
sono online!

Blog

Graffite | wedding | events | design / Blog  / Un incontro con l’IKEBANA per ritrovare se stessi
corso-di-ikebana

Un incontro con l’IKEBANA per ritrovare se stessi

Dovete sapere che io ho una particolare passione per il Giappone, soprattutto dopo esserci andata per il mio viaggio di nozze.
Ricordi dolcissimi di una terra magica, abitata da persone che sanno ancora cosa vuol dire il rispetto per il prossimo e per la natura che li circonda.
Questo amore per l’oriente lo ritrovo spesso in quello che realizzo con Graffite, eleganza ed essenzialità sono i miei punti di riferimento; non potevo quindi che sperimentare anche l’arte dell’Ikebana… e me ne sono follemente innamorata!
Ogni lezione era diversa, tornavo a casa felice e soddisfatta della mia composizione, avendo capito qualcosa di più sul mio animo e sui fiori.

È proprio vero quello che dice Marisa Saso, la mia insegnante: “La Via dei Fiori, si può definire un affascinante incontro tra Ikebana e psiche, un metodo innovativo che, ispirandosi all’antica arte orientale e all’amore per la natura, favorisce al tempo stesso una ricerca interiore da svolgersi in sintonia con le magiche e sottili vibrazioni dei fiori“.
Questa esperienza dovevo condividerla con tutti voi, e ho pensato a un incontro con la natura e i fiori attraverso la realizzazione di una composizione floreale che, ispirata all’Ikebana, portasse a valorizzare sentimenti di bellezza, armonia e intensa gioia!
Abbiamo scelto appositamente la settimana prima di Natale per farvi entrare nello spirito delle feste e per darvi la possibilità di mettere sulle vostre tavole la composizione di fiori che realizzeremo insieme.

Vi aspettiamo domenica 16 dicembre dalle 15,30 alle 17,30 con il nostro corso di Ikenaba a un prezzo davvero speciale!
Guardate il nostro volantino per tutte le informazioni e affrettatevi a prenotare, i posti sono limitati!

No Comments
Post a Comment