In questi ultimi anni sempre più coppie decidono di andare a convivere e di spostare a tempi più floridi il matrimonio, altri, per risparmiare, decidono invece di sposarsi solo in comune o di fare un piccolo ricevimento.
E quelli che ce l’hanno fatta? Hanno preso una Wedding Planner! ;D
Quante volte vi sarà capitato di parlare con dei neo sposi e di sentirvi dire: “Se potessi tornare indietro certe cose le farei diversamente” oppure di essere proprio voi, in qualità di invitati, a risentire di una mancata organizzazione o di servizi poco professionali?
Diciamoci la verità, cosa ricorderanno i vostri invitati? La maggior parte se hanno mangiato bene e se si sono divertiti, mentre le vostre amiche probabilmente si soffermeranno sul vestito della sposa e su tutti i mille dettagli che solo una donna sa cogliere! E io, che sono una donna e per altro molto esigente, vi aiuterò a non avere rimpianti, a far sentire bene i vostri ospiti e perché no, anche a soddisfare le aspettative più severe (come la propria!).
Date un’occhiata alle mie WEDDING BOXES, proposte di base pensate tenendo conto delle esigenze degli sposi, ma anche un punto di partenza per comprendere un po’ di più cosa può fare per voi una professionista del Wedding.