Questo matrimonio lo ricorderò per sempre con affetto, non solo perché è stato il primo in trasferta con una figlia di soli 2 mesi, ma anche per la sensibilità di Erica, sposa senza “k”, che aveva custodito il mio contatto in tempi non sospetti, ma certa che un giorno le sarebbe tornato utile (e infatti!).
Un progetto impegnativo, fatto di piani A, B e C e di lunghi sopralluoghi in una verde collina in provincia di Ancona. Un grande impegno e lavoro di quadra (grazie anche alla collaborazione sul posto di Lucia – Eventualmente) per realizzare il sogno dello sposo: rendere location di nozze il grande giardino con piscina della sua casa nativa.
Un sapore shabby, elegante e fresco, dominato dal lilla, dove tutto è stato curato in ogni minimo dettaglio anche dall’occhio attento della sposa, blogger di lifestyle.
Un matrimonio fatto di attese, a partire dalla lunghissima navata dell’Abbazia a Chiaravalle che hanno percorso gli sposi con molta emozione e finendo con il breve ma intenso temporale che ci ha investito durante i preparativi in giardino.
Fortuna che io faccio amicizia davvero con tutti e il contadino, in confidenza, me lo aveva annunciato per tempo!
WEDDING PLANNER, DESIGN & STATIONERY: Graffite
PHOTO: Black & Light
FLOWERS: Andrea Duca Floral Design
DRESS: Couture Hayez
MAKE UP & HAIR STYLE: Stefania Visentin – Hair&Makeup